SPETTACOLO DI BURATTINI 06/04/2024
SPETTACOLO DI BURATTINI 06/04/2024
Siamo pronti per il nuovo evento della nostra Associazione, il primo di quest'anno!!
Quando? Sabato 6 Aprile 2024 alle ore 15.30
Dove? Teatro Ist. E. Troglia a Ciriè (To)
Ci abbiamo lavorato per mesi!! Abbiamo incontrato soggetti diversi per un obiettivo comune: offrire ai bambini un momento educativo, uno spettacolo teatrale tutto per loro, seguito da giochi di animazione.
Il teatro stimola la creatività degli spettatori, in particolare dei bambini. Assistere a uno spettacolo teatrale significa immergersi in un mondo di fantasia, in cui tutto è possibile. Questo tipo di esperienza sollecita l immaginazione dei bambini e li aiuta a sviluppare nuove idee.
Tutto questo in sintonia con uno dei punti della mission della nostra Associazione: favorire il benessere e
migliorare la qualità della vita di minori e giovani, quindi SPAZIO ALLA SOLIDARIETA
Il ricavato dell'evento verrà devoluto al Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Ciriè e un loro volontario referente (Ospedale Dolce Casa Odv), il giorno dello spettacolo, presenterà il progetto al quale sarà destinata la somma ottenuta dalle offerte degli spettatori.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Cari Soci E Amici,
torniamo per aggiornarvi circa i risultati ottenuti dall’Associazione “IL SORRISO DI ANNA BARALE” per lo spettacolo teatrale di burattini che abbiamo promosso e organizzato per bambini e famiglie Sabato 6 Aprile 2024 presso l’istituto Troglia di Ciriè.
Tra le offerte ricevute dai partecipanti allo spettacolo, le donazioni ricevute da persone che non hanno potuto partecipare, ma che hanno voluto condividere la nostra iniziativa ed un contributo da parte della nostra stessa Associazione, il Consiglio Direttivo ha approvato la devoluzione di € 800, come donazione a
beneficio del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Ciriè.
In particolare, come comunicatoci dal loro referente, la somma devoluta sarà impiegata per un loro progetto denominato “Progetto Divani Letto” che riguarderà l’acquisto di divani letto che verranno disposti nelle stanze dei bambini e serviranno per far dormire l'accompagnatore del bambino, durante le notti passate in ospedale.
Il Consiglio Direttivo desidera ringraziare tutti i Soci e Amici che hanno aderito a questa iniziativa di solidarietà.
Come al solito, tutte le informazioni relative a questo evento saranno visibili anche sui nostri social Instagram e Facebook!